immaginenicky

Ciao a tutti!

Sul web mi conoscete come “Nicky’s Arts”.
Amo scrivere e creare con le mani, non mi fermo mai e sono sempre alla ricerca delle novità
del mondo art & craft.

      bannershop servizi magazine online
     
Consigliato da Matrimonio.com
   
This error message is only visible to WordPress admins

Error: Access Token for nicky_arts is not valid or has expired. Feed will not update.

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.

naming nicky
Nicole Libanora > Blog  > Benvenuti nel mio sito!

Benvenuti nel mio sito!

Ciao a tutti!

Per chi non mi conoscesse, sono Nicole, una giovane laureanda graphic designer con la passione per il disegno, un’attività che da sempre mi aiuta a svagarmi.

Dopo mesi di duro lavoro, nonostante progetti da terminare, esami universitari da affrontare, ecco pronto per voi il mio sito web. All’interno potrete trovare informazioni relative alle mie creazioni, dalla grafica a piccoli gadegt per ogni occasione. Successivamente, mi auspico di arricchirlo con consigli, tutorial e free printable (cartamodelli di vario tipo, file per plotter da taglio Silhouette Cameo, etc..) che potrete scaricare e stampare.

A causa dei miei numerosi impegni, non sarà possibile aggiornarlo quotidianamente, cercherò comunque di illustrarvi al meglio le news!

Da qualche anno inoltre mi occupo di animazioni per bambini per compleanni e matrimoni ed è ormai un lavoro che mi porta tanta soddisfazione.

Ma se sei qua, forse mi conosci già!

No Comments

Leave a reply